Monday, October 22, 2012

BULLI E PREPOTENTI

Io i prepotenti proprio non li sopporto.
Per questo ho scritto una poesiola per le mie figlie.
Eccola.


Per piacere non fate paura ai bulli.
Non li guardate in faccia, 
non li confrontate....
Se loro vi attaccano voi, abbozzate!!!
Vi sembra umano,
vi sembra saggio,
prendersela con i bulli
che non hanno coraggio?


Non molto tempo fa, ho detto ad una delle mie figlie che veniva tormentata da uno di questi teppistelli (una femmina perdipiu'):
" Se le tiri un cartone in faccia ti giuro che ti porto a Disneyland!!!" 
Il preside della scuola, che si trovava a un tiro di schioppo, mi ha sentita e mi ha supplicata di ritirare quello che avevo detto. Io gli ho risposto: " E se anche lei le tira un cartone in faccia, signor preside, la porto a Disneyland con noi!!!".
A volte sono davvero immatura.
 

2 comments:

  1. Oddio che ridere!
    Anch'io e Tegolina a Disneyland!!! Tutti insieme, dai!

    ReplyDelete
  2. Il preside se l'e' legata al dito.

    ReplyDelete