Monday, September 17, 2012

MESSAGGINI

Questo e' il messaggino che ho ricevuto da Lupodimare dopo che ha letto il mio ultimo post (vedi  La moglie part-time).
Mi messaggia dal lavoro, pare.....

Il testo in blu e' di Lupodimare, il testo in rosso e' quello di Mamaspice.


Ho letto il tuo ultimo aggiornamento sul blog e me lo sono goduto proprio, specialmente l'altra moglie.

L'avevo sospettato, quindi ti avverto: non ti ci affezionare troppo. Sappi che l'altra moglie cadra' incidentalmente dalla Rocca di Gibilterra e affoghera'. Avresti anche potuto insegnarle a nuotare!!!

Impossibile, ha vinto la medaglia d'argento alle olimpiadi di Pechino per il nuoto sincronizzato.

Dovevo immaginarlo. Non credere che mi impietosisca perche' non ha vinto l'oro.
Sappi che uno squalo bianco circola da giorni nello Stretto ed e' affamatissimo.
Casualmete l'altra moglie ha il mestruo ( come faccio a saperlo? Semplice,  ti ricordo che l'altra moglie e' frutto completo della MIA immaginazione!!!)
A volte il tempismo e' tutto!

Va be', me ne vado a dormire allora.

Notte tesoro.



No comments:

Post a Comment