Thursday, December 13, 2012

UN NATALE COI BAFFI

#4  #2  #3  #1




Ecco i miei gioielli.

Ci ho messo una settimana perche' tutte e quattro rimanessero in posa abbastanza tempo per la foto di Natale.
Il primo giorno una stava piangendo.
Il secondo giorno l'altra stava piangendo.
Il terzo giorno una aveva l'otite.
Il quarto giorno qualcuno stava vomitando.
Il quinto giorno nessuno voleva piu' mettersi i vestiti.
Il sesto giorno i baffi non si incollavano piu'.............
ma il settimo giorno ce l'abbiamo fatta.
Nessuna di loro mi parla piu'.
Comunque, ne e' valsa la pena
BUON NATALE

Sono anche lieta di annunciare che il mese senza bugie e' finalmente finito.
Se devo essere sincera (ma per fortuna non devo) qualche bugia nel mese di novembre mi e' scappata. Per esempio, quando c'e' stato il ritorno all'ora solare, io non ho spostato l'orologio per fare andare a dormire tutti alla solita ora, e non un'ora dopo.
Poi, un giorno, ho detto alla piccolina che tutte le gelaterie della citta' erano chiuse, quando in realta' non lo erano.
A Lupodimare non ho detto neanche una frottola, neanche una piccolissima.
Sara' per questo che a novembre c'e' stata un po' di maretta.
Quindi sarebbe inutile aspettarsi un regalo di Natale quest'anno.
Cosi' imparo a lamentarmi.

Un'altra cosa. Dall'inizio di questo blog ho usato e abusato di mio marito per il gusto fuggente di qualche battuta da avanspettacolo. Nonostante lui rimanga la mia ispirazione, mi dispiace di annunciargli che presto Lupodimare salpera' l'ancora e (scegliete voi):
a) sara' vittima di un attacco pirata.
b) naufraghera' per qualche anno su di un'isola deserta.
c) diventera' ospite di un blog di qualche altra donna (sicuramente un blog di cucina).

( se non per poi riapparire sotto le mentite spoglie di un gemello ritrovato........)

E qui chiudo citando una nota dello scrittore Evelyn Waugh al suo romanzo
" Ritorno a Brideshead"

- Io non sono io; tu non sei lui o lei;
loro non sono loro.-

Non avrei potuto dirlo meglio.

No comments:

Post a Comment